Navigazione veloce

5^ Edizione STRAFERRANDINA -29/6/2014

LEGGI LA CLASSIFICA

http://www.icron.it/services/classifica/icron.php?page=1&numRows=50&gara=2014137

Massiccia partecipazione degli atleti e delle atlete dell’Atletica Amatori Lauria alla 5^ edizione della STRAFERRANDINA che si è corsa  domenica scorsa 29 giugno 2014. Quasi cinquecento gli atleti e le atlete al via che si sono cimentati su un percorso di 10 Km e 541 metri.

Ottimi risultati sono stati raggiunti dagli atleti e dalle atlete: Pietro Pesce si è classificato primo per la cat. SM55; Raffaele Di Cunto  primo per la cat. SM 75;  Barbara Mazzilli, all’esordio, si è classificata prima per la cat. SF 35; Anna Golluscio prima classificata per la cat. SF55 e Maria Anania, ottima decima classificata nella classifica generale femminile, si è classificata seconda di categoria.

Ottime anche le altre perfomances cronometriche delle altre altlete: Anna La Colla, Ornella Ielpo, Rossella Diotaiuti e Angela Alaggio.

Così come ottimi i tempi fatti segnare dagli altri atleti: Pietro Carlomagno, Francesco Labanca, Enzo Di Lascio, Egidio Carlomagno, Nicola Manfredelli, Antonio Sarubbi, Domenico Lentini, Martorano Michele e Martorano Raffaele.

 

 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.